YouTube, Arisa al Festival di Sanremo: ma come si è vestita?

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2016 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Arisa al Festival di Sanremo: ma come si è vestita?

YouTube, Arisa al Festival di Sanremo: ma come si è vestita?

ROMA – Arisa, ma chi l’ha vestita? Martedì sera Twitter in particolare è esploso per domande simili a questa, nonché commenti al vetriolo, tweet e retweet tutti concentrati sul look improbabilissimo della cantante in gara al Festival di Sanremo. Già, chi l’ha consigliata e vestita? Difficile trovare in rete il nome dell’autore del look ma un fatto è certo: la maglia della nonna con sottoveste trasparente a vista non ha convinto, anzi.

Arisa per la prima serata ha scelto una maglia grigio polvere a mini-trecce, con colletto a polo. Larga e lunga, piuttosto informe, a molti ha ricordato la classica maglia della nonna. Dalla maglia-vestito, sbucava una sorta di sottoveste di tulle nero con bordino nero piazzato proprio ad altezza ginocchio. A completare sandali neri con tacco e lacci alla caviglia.

E c’è di più: le luci dell’Ariston mettevano in evidenza il colore di capelli della cantante, un mogano diverso dal suo castano scuro naturale. “Sembra la tinta di Enzo Mirigliani”, maligna qualcuno in rete. Complessivamente un look bocciatissimo quindi.

Anche Arisa è arrivata sul palco per la sua esibizione al festival di Sanremo con in mano i nastri colorati che avevano decorato l’asta del microfono di Noemi. Entrambe le artiste si sono così schierate a favore dei diritti dei gay. (Foto Ansa).