YOUTUBE Ashley Bouder incinta al sesto mese, balla ancora

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2016 - 06:48 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – YOUTUBE Ashley Bouder incinta al sesto mese, balla ancora. Per la maggior parte delle donne incinte, solo l’idea di restare in ufficio a lavorare creerebbe problemi. Non la pensa così Ashley Bouder, 32 anni, dal 2005 prima ballerina del New York City Ballet. La giovane è al sesto mese di gravidanza e posta degli scatti su Instagram e un filmato, in cui la si vede ballare col pancione.

Ashley, come racconta il Mirror è perfettamente a suo agio e sorridente e non perde mai l’equilibrio. Il suo primo figlio, una femmina, nascerà i primi di aprile: la piccola è stata concepita insieme al fidanzato Peter de Florio verso metà della scorsa estate.

Ashley ha annunciato la sua gravidanza ai fan lo scorso novembre, attraverso la foto della radiografia postata su Instagram. L’immagine è stata subito condivisa con questa didascalia: “Lei ha già il naso del papà, non vedo l’ora di conoscerla”.

Lo scorso giugno, Julia Sharpe, una ginnasta incinta di due gemelli, ha continuato ad allenarsi anche alla trentacinquesima settimana di gravidanza. La Sharpe, 27 anni, è entrata nel mondo della ginnastica quando di anni ne aveva solo due, e sotto la supervisione del suo medico ha continuato anche in questa delicata fase della sua vita.

“Mi sono allenata per quanto ho potuto, mentre ero incinta, perché sapevo che volevo tornare in palestra subito dopo la nascita dei bambini”, aveva raccontato in un’intervista a The Cut la sportivissima neomamma. Nelle prime dieci settimane di gravidanza, Julia ha eseguito tutti gli esercizi per poi smettere di lavorare sugli addominali sotto consiglio del medico. A otto settimane dal parto cesareo, la ginnasta è tornata ad allenarsi con i suoi due neonati.