YOUTUBE. Auto in officina, ecco come lo fregano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2018 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE. Auto in officina, ecco come lo fregano

YOUTUBE. Auto in officina, ecco come lo fregano

ROMA – La piccola telecamerina sul cruscotto della potente Mercedes portata a riparare è sfuggita ai meccanici dell’officina canadese: grave errore, perché il proprietario, Daniel Sheikhan, ha potuto osservare, immaginiamo con quale serenità, come lo stavano fregando.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La sua Mercedes S63 Amg aveva bisogno di un intervento alla trasmissione: il conto di 600 euro comprendeva un’ora e mezza di lavoro. Ma con dash cam non si può barare: ha ripreso tutte le fasi del lavoro, e cioè un totale di 11 minuti. Poi ha filmato i meccanici che con il macchinone se ne andavano in giro. A un certo punto era parcheggiata davanti a una gelateria.

Ciò che la dash cam ha rivelato è stato subito postato su Youtube: in men che non si dica il video ha raggiunto un milione di visualizzazioni con migliaia di commenti di solidarietà ed esecrazione per gli astuti meccanici che hanno perfino ammesso di non aver nemmeno letto l’ordine di lavoro. Troppo astuti, la rete non perdona.