YOUTUBE Bambina allo zoo dà bacio a leone che reagisce così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Bambina allo zoo dà bacio a leone che reagisce così

Leone reagisce così al bacio della bambina

ROMA – Vedere un animale relegato in una gabbia allo zoo fa sempre un certo effetto. Soprattutto quando si parla di leoni, animali di natura maestosi e simbolo della libertà per eccellenza.

Ed è proprio quello che deve aver pensato la bambina protagonista di questo video che, in visita allo zoo della sua città con i suoi genitori, arrivata di fronte allo spazio dei leoni si è trovata proprio davanti a lui, il “re della foresta”.

La piccola, senza nessuna paura, lo ha fissato negli occhi e poi, forse per consolarlo, ha deciso di dargli un bacino (separata dal vetro naturalmente). Il leone, a quel punto, ha tirato fuori tutta la sua grinta repressa e ha iniziato a dare le zampate al vetro.

Una cosa emerge chiaramente da questo video ed è la sofferenza che provano questi animali rinchiusi nelle loro gabbie. Sarebbe auspicabile salvare gli animali che si trovano in questi luoghi definiti “zoo”, compiendo dei sequestri d’urgenza e togliendoli dai ‘lager’ in cui sono tenuti prigionieri, portandoli in luoghi di riabilitazione ed infine possibilmente renderli liberi.