YOUTUBE Sente il battito del cuore del fidanzato morto e si commuove

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 11:09 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 11:09
Sente il battito del cuore del fidanzato morto e si commuove

YOUTUBE Sente il battito del cuore del fidanzato morto e si commuove

SAN FRANCISCO – Ha sentito il battito del cuore del fidanzato, morto improvvisamente a 47 anni per un infarto, e si è commossa. Il cuore dell’uomo che amava, padre di suo figlio, Perry Choy, continuava e continua tutt’ora infatti a battere nel corpo di Jim Donvan, 63 anni.

Donvan, da tempo malato di cuore, ha ricevuto l’organo da Choy, vigile del fuoco di San Francisco. Nell’agosto dell’anno scorso Perry morì per un attacco cardiaco. Aveva deciso di donare gli organi, e così il suo cuore è andato a Donvan, di Oroville, California, e gli ha salvato la vita.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

La compagna di Choy, Aletha Gomez, ha potuto sentire con uno stetoscopio i battiti del suo amato e si è commossa. L’incontro tra le due famiglie è avvenuto presso la sede dell’organizzazione che riunisce i donatori di organi. “Dopo aver sentito il suo cuore sento che ora siamo di nuovo una famiglia”, ha detto la donna tra le lacrime.

Negli Stati Uniti sono 100mila le persone in attesa di trapianto. Gli organi di cui hanno bisogno sono cuori, polmoni, fegati, reni e pancreas. Circa 12mila americani sono morti l’anno scorso in attesa di un organo da ricevere.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other