YOUTUBE Berlusconi: “Al Napoli serve lo stadio per vincere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2016 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Berlusconi: "Al Napoli serve lo stadio per vincere"

YOUTUBE Berlusconi: “Al Napoli serve lo stadio per vincere” (foto d’archivio Ansa)

NAPOLI – Silvio Berlusconi fa il suo in bocca al lupo al Napoli “che sta facendo un campionato eccezionale”, ma avverte che “per gustare lo spettacolo della squadra occorre un nuovo stadio adatto al calcio”.

Parlando in collegamento audio con una manifestazione elettorale del candidato sindaco di Napoli Gianni Lettieri nella sede di Forza Italia a Posillipo, Berlusconi ha detto: “In bocca al lupo al Napoli per il campionato eccezionale che sta facendo. Peccato però che lo stadio San Paolo non permetta di gustare lo spettacolo come meriterebbe per la presenza di pista di atletica. Ci vorrebbe – ha aggiunto il leader di Forza Italia – uno stadio fatto per il calcio come San Siro. Sono sicuro però che il problema lo risolverà Gianni Lettieri quando sarà eletto sindaco di Napoli”.

“Vedo che tutti i sondaggi danno Gianni Lettieri verso il ballottaggio alle Comunali di Napoli, dove credo che possa arrivare in testa. Presto sarò in città per sostenerlo”. Il leader di Forza Italia ha elogiato le proposte di Lettieri sulla concessione di un finanziamento di 600 euro mensili ai padri di famiglia ultracinquantenni che hanno perso il lavoro per consentirgli di aprire un’ attività di economica e quella di un nucleo speciale di Polizia Municipale per il presidio del territorio 24 ore su 24.

Per Silvio Berlusconi è possibile una vittoria del centrodestra a Milano, Roma e Napoli. “Possiamo contare a Milano, Roma e Napoli su professionisti come Lettieri che hanno dato prova del loro valore nella vita, uomini del fare che hanno mostrato le proprie capacità. Il Movimento 5 Stelle – ha aggiunto Berlusconi – continua a presentare candidati inesperti, incapaci di risolvere i problemi e gli altri partiti continuano a presentare i professionisti del bla bla bla”. Berlusconi ha difeso il metodo di selezione dei candidati di Forza Italia. “Le primarie farsa della sinistra hanno prodotto in passato i peggiori sindaci della storia, a Genova, come a Roma, a Palermo e a Napoli”, ha concluso.