YOUTUBE Bimbo cinese con spranga allontana i vigili urbani

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Bimbo cinese con spranga allontana i vigili urbani

Bimbo cinese con spranga allontana i vigili urbani

PECHINO – YOUTUBE Bimbo cinese con spranga allontana i vigili urbani. Un video che mostra un bambino cinese che allontana i chengguan, le forze dell’ordine urbane della Cina utilizzando un bastone è diventato virale sui social media cinesi. Il piccolo difende la nonna che ha un banchetto abusivo. Il piccolo è grassottello e molto arrabbiato: raccoglie un tubo di acciaio dalla strada e si mette a minacciare gli agenti utilizzati in Cina per contrastare l’abusivismo commerciale, fino a problemi che riguardano il parcheggio.

“Non toccare mia nonna! Vai via, non toccare mia nonna! “ urla il piccolo mentre agita un tubo d’acciaio molto più alto di lui. Il breve filmato ha raccolto migliaia di visualizzazioni su Weibo, il Facebook cinese, ed è stato condiviso. Molti hanno scritto “ecco un video molto carino”. Altri si sono spinti più in là dicendo che il piccolo, sicuramente “ha un futuro assicurato e promettente”.

Non si conosce la città esatta in cui il video sia stato girato e neanche quale sia stata la reazione di questa specie di vigili urbani cinesi, spesso in passato accusati di essere corrotti. Ecco il video YOUTUBE del bimbo cinese con spranga che allontana i vigili urbani: