YOUTUBE Bimbo con addominali scolpiti. Ha solo 3 anni…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2016 - 07:49| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

CANBERRA – Si chiama Dash, ha solo tre anni e già un fisico da mini bodybuilder. Il bimbo australiano, originario di Canberra, è divenuto una vera e propria star su Instagram, con più di 400mila follower che lo seguono da tutto il mondo per ammirare i suoi bicipiti e addominali super scolpiti.

A fotografarlo e sponsorizzarlo sul social network è la mamma Ursula che al Daily Mail Australia racconta: “Anche a me piace fare attività fisica ma non credete che sia una fanatica dello sport, e neanche mio figlio lo è. Passiamo molto tempo all’aria aperta insieme e ci teniamo in forma”.

Ma nella sua breve vita il piccolo Dash non è sempre stato così in forma. E’ nato prematuro di alcune settimane e ci ha impiegato diversi mesi a prendere peso. Ma da quando ha cominciato a camminare, ad appena 10 mesi e mezzo, non si è più fermato. Nelle foto e nei video pubblicati dalla mamma si vede il piccolo Ercolino mentre salta su e giù dai tavoli della casa, si arrampica sugli attrezzi e sfoggia i suoi muscoli incredibilmente definiti.

“La sua incredibile forza fisica – racconta ancora la mamma – viene dall’essere costantemente attivo. Spero che un giorno possa diventare uno sportivo di professione e magari partecipare alle Olimpiadi come ginnasta, ma la cosa importante per ora è che sia in salute e felice“.