YOUTUBE Bimbo fa cadere la statua in hotel. Alla famiglia conto di 132mila euro

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 13:43 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 13:43
YOUTUBE Bimbo fa cadere la statua in hotel. Alla famiglia conto di 132mila euro

Bimbo fa cadere la statua in hotel. Alla famiglia conto di 132mila euro

KANSAS CITY – Il bimbo si è appeso alla scultura e quella gli è franata addosso. E’ accaduto a Kansas City, nella hall di un albergo dove era installata l’opera Aphrodite di Kansas City dell’artista Bill Lyons.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google PlayPer quella marachella ora i genitori si sono visti recapitare il conto dell’albergo: 132 mila euro di risarcimento per l”opera d’arte danneggiata.

La responsabilità del bimbo è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza dell’hotel. Nelle immagini si vede la mamma chiacchierare con un’amica mentre i suoi due figli piccoli scorrazzavano per la hall. Ad un certo punto uno dei due si è aggrappato alla statua realizzata in vetro e pezzi di specchi ed è finito travolto dal peso dell’opera, riportando anche diverse ferite al volto.

Ma ora per quel disastro il Comune ha chiesto alla famiglia di pagare i danni. La madre ha risposto che è stato solo un incidente e che non è in grado di pagare una tale cifra.

Il video caricato su YouTube delle videocamere di sorveglianza.