YOUTUBE Bodybuilder passa da 70 a 140 kg: “Mangio ogni ora”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 16:14 | Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2015 16:14
YOUTUBE Body building, da 70 a 140 kg. "Mangio ogni ora"

Martyn Ford

MINWORTH (REGNO UNITO) – Martyn Ford è un gigante tatuato che pesa 140 chili e che mangia ogni ora. Il 33enne che vanta 81 mila follower su Instagram, non capisce perché quando cammina in strada spaventa le persone. Prima di diventare un maniaco del body building, Martyn che vive a Minworth nel West Midlands inglese, pesava esattamente la metà: 70 chili. 

La sua storia la raccontano i media britannici. Tutto nasce dopo un infortunio che lo ha portato ad una depressione. Per riprendersi il giovane ha iniziato a frequentare una palestra. Ora ne gestisce una tutta sua, aperta dopo aver frequentato un corso  all’università di scienza dello sport e diversi corsi di formazione sul nutrizionismo.

Ai suoi 81mila seguaci offre foto del suo fisico e consigli motivazionali sul fitness. Martyn ha anche recentemente finito di girare il suo debutto come attore nel film di arti marziali “Undisputed 4” che uscirà all’inizio del prossimo anno in cui  interpretata Nightmare, un cannibale, stupratore e assassino. “E’ un grande modello” scherza Martyn, che per mantenere il suo peso racconta di spendere 250 sterline a settimana in cibo.