YOUTUBE Bohemian Rhapsody, il trailer del film su Freddie Mercury e i Queen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 19:16 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 19:16
Bohemian Rhapsody trailer

Bohemian Rhapsody, il trailer del film su Freddie Mercury e i Queen

ROMA – La 20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] e il suo iconico frontman Freddie Mercury interpretato da Rami Malek, protagonista della serie tv Mr. Robot.

Il film segue l’ascesa della band, la loro quasi implosione e culmina con la loro performance indimenticabile al Live Aid a Wembley nel 1985. La data di uscita di Bohemian Rhapsody è fissata al 2 novembre.

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e infranto convenzioni per diventare uno degli intrattenitori più amati del pianeta.

Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il loro sound rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre lo stile di vita di Mercury sfugge al controllo, e la loro riunione trionfale alla vigilia del Live Aid, dove Mercury, di fronte a una malattia pericolosa per la vita, guida la band in una delle più grandi esibizioni la storia della musica rock.