YOUTUBE Bonucci si infuria durante l’intervista: “Basta parlare di Balotelli…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 giugno 2018 8:18 | Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2018 8:18
YOUTUBE Bonucci si infuria durante l'intervista: "Basta parlare di Balotelli..."

YOUTUBE Bonucci si infuria durante l’intervista: “Basta parlare di Balotelli…”

ROMA – Il capitano dell’Italia Leonardo Bonucci [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si infuria durante l’intervista dopo l’ennesima domanda su Balotelli:

“Basta parlare di Balotelli – risponde stizzito il difensore azzurro -. Mario fa le partite come le fanno gli altri, sbaglia come sbagliano gli altri e fa i gol come li fanno gli altri. Non dobbiamo mettergli addosso troppe pressioni, anche perché così sminuiamo quello che fanno gli altri. Mario è un valore aggiunto, ma basta parlare solo di Balotelli. Questa è l’Italia di tutti quanti”.

Bonucci commenta così la sconfitta con la Francia: “Dalle sconfitte si deve tirare fuori quello che c’è da migliorare. Noi abbiamo tenuto bene il campo e con un pizzico di cattiveria ed attenzione potevano fare di più. Credo che questa Nazionale con questi giovani possa crescere – conclude Bonucci -. Loro hanno giovani esperti e fa la differenza il loro entusiasmo e l’esperienza visto che giocano tutti in grandi squadre per grandi obiettivi”.