YOUTUBE Bonucci si infuria durante l’intervista: “Basta parlare di Balotelli…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 giugno 2018 8:18 | Ultimo aggiornamento: 2 giugno 2018 8:18
YOUTUBE Bonucci si infuria durante l'intervista: "Basta parlare di Balotelli..."

YOUTUBE Bonucci si infuria durante l’intervista: “Basta parlare di Balotelli…”

ROMA – Il capitano dell’Italia Leonardo Bonucci [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si infuria durante l’intervista dopo l’ennesima domanda su Balotelli:

“Basta parlare di Balotelli – risponde stizzito il difensore azzurro -. Mario fa le partite come le fanno gli altri, sbaglia come sbagliano gli altri e fa i gol come li fanno gli altri. Non dobbiamo mettergli addosso troppe pressioni, anche perché così sminuiamo quello che fanno gli altri. Mario è un valore aggiunto, ma basta parlare solo di Balotelli. Questa è l’Italia di tutti quanti”.

Bonucci commenta così la sconfitta con la Francia: “Dalle sconfitte si deve tirare fuori quello che c’è da migliorare. Noi abbiamo tenuto bene il campo e con un pizzico di cattiveria ed attenzione potevano fare di più. Credo che questa Nazionale con questi giovani possa crescere – conclude Bonucci -. Loro hanno giovani esperti e fa la differenza il loro entusiasmo e l’esperienza visto che giocano tutti in grandi squadre per grandi obiettivi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other