YOUTUBE Bristol, automobilista spinge ciclista col braccio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2016 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Bristol, automobilista spinge ciclista col braccio6

Bristol, automobilista spinge ciclista col braccio

BRISTOL -Un ciclista ha ripreso con la sua dashcam il momento in cui un automobilista alla guida di una Bmw si sporge fuori dal finestrino con lo scopo di spingerlo a terra. Accade a Bristol in Gran Bretagna, lungo Wordsworth Road. Il ciclista sorpassa un autobus che va nella direzione opposta e poi si trova a passare accanto a questa Bmw bianca che, come racconta il Daily Mail, sembra accostarsi apposta alla bicicletta proprio con lo scopo di dare fastidio al ciclista.

L’uomo alla guida della bicicletta è costretto a spostarsi finendo sul marciapiede. poi ha raccontato: “Mi ha poggiato la mano sul mio fianco destro e mi ha dato una forte spinta” aggiungendo di essersi sbilanciato solo un po’. La breve clip pubblicata dal Bristol Bike Centre, si conclude con la macchina che prosegue lungo la strada e con il ciclista che si ferma al fine per ricomporsi.

Dopo la pubblicazione del filmato, in molti hanno suggerito al ciclista di segnalare l’incidente alla polizia. Un utente ha scritto tra i commenti del video: ‘Perché mai qualcuno dovrebbe fare questo?‘ Un altro ha sottolineato anche che il conducente dell’auto, aver potuto riportare danni anche al proprio braccio.