YOUTUBE Calciatori inglesi nei guai: al balcone e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2016 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
(foto Ansa)

(foto Ansa)

LONDRA – Fanno pipì in un bicchiere e gettano il contenuto dal balcone durante un party privato. Samir Carruthers, Luke Ayling e James Collins, giocatori rispettivamente di MK Dons, Bristol City e Northampton Town, stavano vedendo una corsa di cavalli durante il Festival di Cheltenham, quando hanno urinato in un bicchiere e hanno gettato il contenuto dal balcone. Gli organizzatori del Festival, indignati, hanno cancellato le prenotazioni dei calciatori per i giorni successivi e, come riporta il Daily Mail, i club di appartenenza stanno valutando anche azioni disciplinari nei loro confronti.

In loro compagnia c’erano Jessica Hayes, star del reality Love Island, e la modella Katie Salmon. Anche loro si sono fatte notare mostrando più volte la lingua e i capezzoli ai vari fotografi presenti sotto al balcone.

“La corsa di cavalli più pazza del mondo”: così è ribattezzato il Festival di Cheltenham. Oltre 250mila visitatori attesi, montepremi per un totale di oltre 5 milioni di euro, è uno degli eventi più attesi dell’anno per gli appassionati di ippica. Ma anche per quelli di look. A partire dai fantini, maglie coloratissime, per continuare con il debutto del primo completo in tweed per un cavallo. Fino agli outfit degli spettatori. Soprattutto delle donne, che per l’occasione sfoggiano copricapi da copertina.