YOUTUBE Chester Bennington sorridente a Carpool karaoke 7 giorni prima di morire

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
chester-bennington-karaoke

YOUTUBE Chester Bennington sorridente a Carpool karaoke 7 giorni prima di morire

LOS ANGELES – Chester Bennington sorridente a Carpool karaoke 7 giorni prima di morire. Il cantante dei Linkin Park si è tolto la vita il 21 luglio scorso, distrutto dalla depressione che lo tormentava. Un gesto inaspettato, tanto che il giorno precedente scherzava sereno con la famglia e la settimana prima insieme ai suoi amici e colleghi cantava sorridendo durante lo show americano Carpool Karaoke.

La famiglia di Chester ha acconsentito alla pubblicazione del video inedito, registrato nella puntata che vedeva tra i protagonisti anche l’attore Ken Joeng, uno degli attori di Una notte da leoni. A pubblicare su Facebook il video sono stati gli stessi Linkin Park, che hanno deciso così di ricordare il loro amico.

Nello show televisivo, il cantante suicida per la sua depressione appare decismaente diverso: sorridente, felice, ride e scherza con i suoi amici cantando In the end, una delle hit della sua band del 2000. Un ricordo felice che la famiglia e i suoi amici hanno deciso di condividere con i suoi addolorati fan e che lascia un’immagine simpatica del cantante scomparso lo scorso luglio nella sua casa di Palos Verdes Estates nella contea di Los Angeles, nel giorno del compleanno del suo amico Chris Cornell, l’ex cantante dei Soundgarden anche lui morto suicida a maggio.

(Video da YouTube)