YOUTUBE “Cinquanta sfumature di nero”, trailer del sequel con Christian e Anastasia

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2016 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Cinquanta sfumature di nero", primo trailer sequel di Christian e Anastasia7

Cinquanta sfumature di nero”, primo trailer sequel di Christian e Anastasia

ROMA – Cresce l’attesa per l’uscita al cinema di ‘Cinquanta sfumature di nero’, secondo capitolo della saga erotica tratta dai romanzi di E.L. James. Il sequel di ‘Cinquanta sfumature di grigio’, che riprenderà il racconto della complicata storia d’amore tra il miliardario Christian Grey e l’ex studentessa Anastasia Steele, arriverà nelle sale cinematografiche a febbraio 2017, proprio a ridosso di San Valentino.

Nel frattempo però la Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film diretto da James Foley. Oltre a Jamie Dornan e Dakota Johnson, riconfermati nei ruoli dei personaggi principali, nel cast ci sono per la prima volta la vincitrice premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric.

Il sequel comincia con Christian cerca di persuadere Anastasia a tornare nella sua vita. Lei esige però un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio. A questo punto però, alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.

Nel film tra gli interpreti c’è anche Kim Basinger nei panni di una tale Mrs. Robinson, Marcia Gay Harden, Bella Heathcote e Hugh Dancy. La pellicola è diretta da James Foley.