YOUTUBE. Corriere Amazon arriva con 2 pacchi…va via con 3

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 17:27 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 17:27
YOUTUBE. Corriere Amazon arriva con 2 pacchi...va via con 3

YOUTUBE. Corriere Amazon arriva con 2 pacchi…va via con 3

STIRLING – Il corriere di Amazon arriva con due pacchi da consegnare davanti alla porta di una casa. Si abbassa e se ne va, portando con sé anche un terzo pacco che era già fuori dal portoncino. E’ accaduto in una casa di Stirling, in Gran Bretagna, e per sfortuna del corriere la scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza del proprietario di casa e destinatario dei pacchi, Stewart Tainsh, che ha denunciato l’accaduto.

Stewart ha raccontato di essere rimasto sorpreso e disgustato nel vedere il comportamento scorretto del corriere di Amazon. Nel video si vede molto chiaramente l’uomo arrivare davanti al portone della casa in cui avrebbe dovuto effettuare la consegna con due pacchi in mano e bussare alla porta. Il corriere, che lavora per Amazon tramite una società terza, non riceve alcuna risposta e così invece di lasciare i pacchi incustoditi, prende un terzo pacco che era in terra e se ne va   portandolo con se.

Tainsh, 54 anni, ha osservato la ripresa della telecamera ed è rimasto sconcertato, tanto da dichiarare al Daily Mail:

“Non potevo credere a quanto stavo vedendo. Quando ho visto che il pacco non era al suo posto ho avuto dei sospetti, ma speravo che ci fosse un’altra spiegazione. Ma quando ho visto l’uomo delle consegne prendere il pacco e andarsene è stato doloroso. Sarei stato più felice se a prendere il pacco fosse stato un ragazzino, ma vedere un uomo adulto che si abbassa a tanto è disgustoso”.