YOUTUBE Crozza: “Renzi Marino stessa fiducia Rossi-Marquez”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 22:28| Aggiornato il 28 Ottobre 2015 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Crozza: Wurstel cancro? A Merkel non ne va bene una

Crozza: Wurstel cancro? A Merkel non ne va bene una

ROMA – Maurizio Crozza a DiMartedì su La7 commenta i fatti del Campidoglio: “Cosa fa Marino uno stato a parte? Così avremmo Italia, Vaticano, San Marino e Marino”. Il comico genovese paragona il rapporto di fiducia tra il premier e il sindaco di Roma a quello che hanno Valentino Rossi e Marquez.

Renzi gli ha dato un calcio ma purtroppo l’hanno visto. In tutto questo periodo Renzi non ha mai chiamato Marino però in compenso ieri ha chiamato Valentino Rossi per solidarietà. Nel Pd si sono tutti schierati: Cuperlo ha chiamato Marquez e Fassina che non ci ha capito una mazza ha chiamato Max Biaggi”.

Crozza commenta la notizia della settimana sulle decisioni dell’Oms: “Alla Merkel non gliene va bene una – ha affermato – dopo la Volkswagen, ora dovrà ritirare anche milioni di wurstel”.

Ma”Come fai a paragonare un wurstel al fumo? Mica si aspira. Ci sono tante cose in Italia che fanno più male del wurstel. Per esempio l’eurodeputato Buonanno”. E chiude citando Einstein: “Io non so con che armi si combatterà la terza guerra mondiale ma la quarta la farà scoppiare Buonanno”.