YOUTUBE Daniele Bossari perde la scommessa con Luca Onestini. Filippa gli fa la ceretta

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2018 7:48 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2018 1:27
daniele-bossari-ceretta

YOUTUBE Daniele Bossari perde la scommessa con Luca Onestini. Filippa gli fa la ceretta

MILANO – Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip, perde la scommessa con Luca Onestini e si fa fare la ceretta in diretta social dalla compagna Filippa Lagerback. 

All’interno della Casa, infatti, conduttore milanese aveva fatto una scommessa con il coinquilino Onestini: se avesse vinto si sarebbe rasato i capelli a zero. Una volta usciti dalla Casa, però, i termini della scommessa sono cambiati, e così Bossari si è dovuto sottoporre ad una depilazione al petto. 

Ad eseguirla, con tanto di istruzioni per le strisce depilatorie, la compagna e futura moglie, Filippa Lagerback, mentre la figlia Stella, 14 anni, riprendeva la scena per poi caricare il video su Instagram.

Il video, rilanciato su YouTube, dura una decina di minuti. Filippa Lagerback scarta la confezione con le strisce per la ceretta ma sembra molto sorpresa: ammette che è la prima volta che fa una ceretta e si mostra sorpresa.

Daniele, intanto, sdraiato sul letto come un paziente in sala operatoria, non nasconde un po’ di paura. La figlia Stella cerca di stemperare l’atmosfera. Alla fine, dopo qualche striscia per togliere il più grosso tra le urla di Daniele, Filippa completa l’operazione passando un po’ di gel di aloe sul petto del futuro marito.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other