--

YOUTUBE Dodici colleghi scoprono di aver vinto alla lotteria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 18:02 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 18:02
Dodici colleghi scoprono di aver vinto alla lotteria

Dodici colleghi scoprono di aver vinto alla lotteria

MARKHAM (ONTARIO, CANADA) – Gli impiegati di un’azienda canadese che ha la propria sede a Markham in Ontario, dopo aver partecipato alla lotteria hanno scoperto di aver vinto tutti insieme la cifra record di 60 milioni di dollari.

Dennis Cartier è colui che ha giocato i numeri per il gruppo. Durante una riunione ha rivelato l’incredibile notizia e i colleghi hanno iniziato a strillare dalla gioia urlando parole tipo”oh my God” e una serie di parolacce. Ora, a lordo delle imposte ognuno riceverà circa 5 milioni di dollari. I vincitori sono i dipendenti della Black Book, società che pubblica informazioni sulla messa in vendita di automobili usate. Alla Cbc di Toronto, Brad Rome, uno dei vincitori, ha detto che “ora Dennis merita un Oscar per quello che ha fatto”.

Cartier ha raccontato di aver scoperto la vincita leggendo i numeri sabato verso ora di pranzo. Ha controllato il biglietto in un distributore di benzina e non riusciva a credere ai suoi occhi. Dopo la scoperta, è subito corso a casa ed ha messo il biglietto nel frigorifero.”Volevo mantenere la calma, mangiare il mio burrito e controllare i numeri di nuovo andando su internet”.

Cartier, lunedì non avrebbe dovuto lavorare. E’ invece andato in sede indossando dei sandali e una maglietta al posto del solito completo. Ha convocato una riunione di lavoro e ha dato la notizia.  Diversi colleghi hanno cominciato a ballare sui tavoli dalla gioia. Nessuno dei vincitori ha raccontato di voler per il momento lasciare il lavoro.