YOUTUBE Dudolf rompicapo Pasqua: trova uovo tra coniglietti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2016 - 09:42| Aggiornato il 18 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Dudolf rompicapo Pasqua: trova uovo tra coniglietti

Dudolf rompicapo Pasqua: trova uovo tra coniglietti

ROMA – Gergely Dudas, in arte Dudolf, ha realizzato un rompicapo anche per Pasqua: il disegnatore ungherese, ormai un idolo sui social network, ha disegnato una serie di coniglietti pasquali, tra i quali è nascosto un uovo. Riuscirete a trovarlo?

Aggiunge ViaggiNews:

Per riuscire nell’impresa serve spirito d’osservazione, attenzione, analisi delle differenze e molta pazienza. Quella che solitamente sul web in pochi hanno.

Dudas ha documentato il suo lavoro, e il su work in progress, postando su Instagram e Facebook le sue tavole. Dopo di che a opera completata ha lanciato la sfida agli utenti. E voi riuscite a trovare l’uovo? Al termine della gallery sottostante trovate la soluzione.

Questo nuovo rompicapo arriva dopo il panda nascosto in mezzo a tanti pupazzi di neve, il gatto mimetizzato tra i gufi e il panda in mezzo a un’orda di metallari e, ultimo in ordine di tempo, il panda nascosto tra i personaggi di Star Wars.

Le immagini di Dudas sono state infatti condivise su Facebook da migliaia di persone che si sono sbizzarrite nella ricerca della soluzione. La sua idea ha così scatenato copie e imitazioni, ispirate anch’esse “alla ricerca del panda”: l’ultima in ordine di tempo quella realizzata da Oneste che ha voluto inserire il panda all’interno di una parata di soldati della nota saga cinematografica.

La prima immagine era stata pubblicata sul profilo Facebook di Dudolf e in pochissimo tempo era diventata virale con oltre 100mila condivisioni. C’è chi aveva preso il rompicapo con ironia, commentando: “Ho trovato il panda, è proprio vicino al pupazzo di neve”. Altri invece avevano messo in dubbio la sua esistenza, per poi ricredersi: “Cominciavo a dubitare che ci fosse un panda nell’immagine. Ma non arrendetevi, il panda c’è”.