YOUTUBE Dzeko e Szczesny: “Per le strade di Roma buche e zero manutenzione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2017 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Dzeko e Szczesny: "Per le strade di Roma buche e zero manutenzione"

Dzeko e Szczesny: “Per le strade di Roma buche e zero manutenzione”

ROMA – Le strade della Capitale non piacciono particolarmente ai giocatori stranieri della Roma. Il primo a lamentarsi di buche e asfalto sconnesso era stato nei mesi scorsi Edin Dzeko, paragonando le strade romane a “quelle di Sarajevo dopo i bombardamenti”.

L’attaccante bosniaco, ospite del programma di RomaTv condotto dal compagno di squadra Wojciech Szczesny, è tornato sull’argomento stuzzicato proprio dal portiere polacco.

“È vero che in una recente intervista le ho paragonate. Tu sei d’accordo o no?” la contro domanda di Dzeko al portiere, pronto a confermare l’impressione: “Sì, sono terribili. Hai presente quando sei sugli 80 all’ora e improvvisamente inizi a saltare?”.

La domanda è accompagnata dal saltellamento che entrambi i giocatori mimano sui seggiolini dello studio televisivo di Trigoria, con Dzeko che sentenzia: “Credo che debbano decisamente investire sulla manutenzione”.

Il siparietto tra i due giocatori prosegue poi cambiando però bersaglio visto che Szczesny punta il dito anche contro chi è al volante: “Gli automobilisti non aiutano”. E anche in questo caso, l’intesa è totale con Dzeko. “Non me ne parlare altrimenti potrei dire cose poco piacevoli. È difficile scegliere tra le strade e gli automobilisti di Roma” sottolinea il bosniaco, con Szczesny stavolta in disaccordo: “Le strade le posso gestire, gli automobilisti no”.