YOUTUBE Enrico Lucci grillino a Ettore Rosato (Pd): “Datece ‘na mano a fa il governo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 marzo 2018 9:51 | Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2018 9:55
YOUTUBE Enrico Lucci grillino a Ettore Rosato (Pd): "Datece 'na mano a fa il governo"

YOUTUBE Enrico Lucci grillino a Ettore Rosato (Pd): “Datece ‘na mano a fa il governo”

ROMA – Enrico Lucci si veste da “grillino” coi colori e coi simboli M5s e si presenta fuori dal Nazareno il 12 marzo, per “accogliere” i politici del Pd pronti a partecipare alla direzione. “Datece ‘na mano a fa il governo”, scherza in romanesco l’ex inviato de Le Iene parlando con Ettore Rosato, firmatario della legge elettorale: “Non ti bruceremo vivo, scherzavamo”, aggiunge.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Insomma, Lucci si è presentato fuori dal Nazareno e ha scherzato con gli esponenti del Pd che entravano nella sede per discutere la nuova direzione, con Matteo Renzi che si è dimesso ufficialmente e Maurizio Martina che ha preso la guida del partito fino alla prossima Assemblea.

Intanto però M5s e Lega stanno dando la caccia ai numeri necessari per governare e Lucci ha deciso di mettere a segno il suo scherzo. Dopo aver visto Rosato, l’ex capogruppo Pd della Camera dei deputati, lo ha seguito e lo ha implorato di far nascere un governo con M5s:

“Aiutatece a fa’ sto governo, datece ‘na mano – ha detto scherzando in romanesco – Non è vero che t’abbiamo detto che ti bruceremmo vivo, era una battuta. Lo sai come siamo fatti…”.

(Video da YouTube)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other