YOUTUBE Fabrizio Corona canta ‘o surdat nnammuat

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2015 17:04 | Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2015 18:01
 Fabrizio Corona  canta 'o surdat nnammuat

Fabrizio Corona canta ‘o surdat nnammuat

POZZUOLI (NAPOLI) – Fabrizio Corona alla sua prima uscita pubblica in un locale della zona flegrea dopo aver lasciato il carcere. L’ex re dei paparazzi, ora assegnato ai servizi sociali e fuori dal carcere, è apparso nel famoso ristorante “Bobó” di Pozzuoli e si è divertito a intonare ‘o surdat nnammuat circondato da decine di persone.

Non  si tratta della prima apparizione pubblica di Fabrizio Corona: nei giorni scorsi era stato visto nelle vie di Roma in veste d’imprenditore dove ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento “Si Puede”. Corona è giunto allo store della Capitale Niki Nika di via Borgognona, per partecipare al lancio della collezione invernale 2015/16 del nuovo marchio di scarpe da uomo Hecon.

Corona ha salutato fan, si è prestato a foto e si è intrattenuto al cocktail party. Prima di Roma, nella presentazione di Monza aveva spintonato una giornalista freelance, finita anche all’ospedale tornando un po’ il Corona che tutti conosciamo. Tutto sommato però, questi video dimostrano come l’ex fotografo dei vip sia cambiato rispetto al passato. Corona ora è senza dubbio meno spaccone ma molto più composto, discreto e quasi timido.

A seguire Corona che canta nel video pubblicato da Il Mattin, poi i video della presentazione di “Si Puede”:

Corona lascia la comunità Exodus per andare alla prima del documentario che racconta la sua storia (foto Ansa).

Fabrizio incontra suo figlio Carlos dopo essere uscito dal carcere. I due vanno insieme a fare una gita (foto Chi).