YOUTUBE Juventus – Milan: il “Falco” Mario Ferri invade il campo e saluta Ronaldo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2019 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Juiventus - Milan: il "Falco" Mario Ferri invade il campo e saluta Ronaldo

YOUTUBE Juventus – Milan: il “Falco” Mario Ferri invade il campo e saluta Ronaldo

ROMA – Subito dopo il fischio d’inizio di Juventus-Milan, un invasore solitario e pacifico è entrato sul terreno di gioco di Gedda, solo parzialmente inquadrato dalla regia che ha colto solo il saluto finale a Bakayoko. E’ Mario Ferri, detto Il Falco, che delle invasioni di campo ha fatto una ragione di vita (e di notorietà). Anche a Gedda si è autoimmortalato con un video-selfie, andando a salutare Cristiano Ronaldo. 

Nell’aprile 2017, dopo qualche minuto di gioco tra Napoli e Juventus, aveva fatto irruzione in campo il solito Mario Ferri, già famoso per diverse imprese simili. Anche quella volta Ferri era riuscito clamorosamente a eludere la sicurezza dello stadio e aveva percorso diversi metri indossando la tradizionale maglia azzurra con il logo di Superman.

In ogni sua “performance”, Ferri sceglie di mandare un messaggio con una scritta sulla t-shirt. Quella volta davanti aveva la scritta: “Ciro vive”, in ricordo del tifoso napoletano Ciro Esposito morto a Roma prima della finale di Coppa Italia del 2014. Sul retro però la scritta “Juve merda”.