YOUTUBE Fantasma nel cimitero: la foto misteriosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2015 - 08:43 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fantasma nel cimitero: la foto misteriosa

YOUTUBE Fantasma nel cimitero: la foto misteriosa (Youtube)

SYDNEY – Fantasma nel cimitero: la foto misteriosa. Secondo quanto riportato dal DailyMail, alcuni cacciatori di fantasmi ritengono di aver fotografato lo spettro di un uomo in un cimitero di Blacktown, nel Nuovo Galles del Sud (Australia). Uno degli uomini presenti sul posto in quel momento, è convinto inoltre di aver udito strani rumori provenienti dalla tomba dietro la quale è comparso il presunto fantasma.

Nello scatto fornito dai ghost hunters australiani si vede la sagoma bianca di un uomo che corre dentro al cimitero. “Si muoveva verso di noi. Aveva gambe, braccia. Abbiamo pensato si trattasse di un uomo”, specifica uno di loro. Quanto alla veridicità dell’avvistamento, la foto è lungi dall’essere chiara. Potrebbe essere stata modificata ad arte attraverso qualche programma apposito.

Certo è che Blacktown è considerata in Australia una città misteriosa, essendo stata uno dei luoghi in cui sono avvenuti scontri tra indigeni australiani e coloni britannici. La guida turistica locale, Hazel Magann, ha detto che non sa spiegare perché, ma si sente sempre a disagio, soprattutto nella zona del cimitero. “Continuo a provare sentimenti terribili lì dove quella foto è stata scattata”, ha specificato Magann. Di seguito il video.