YOUTUBE Fantasmi sulla culla del bimbo: video inquietante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2016 - 16:53| Aggiornato il 4 Febbraio 2016 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fantasmi sulla culla del bimbo: video inquietante

YOUTUBE Fantasmi sulla culla del bimbo: video inquietante

ROMA – Ha filmato la culla della figlia e guardando il video ha fatto l’inquietante scoperta. Due fantasmi appaiono proprio nella culla della bambina. Il fantasma di un bimbo e quello di un adulto che per circa 20 minuti sono rimasti a “vegliare” la culla di sua figlia Ruby. A raccontare la storia e mostrare il video è Jade Yates, che stava controllando il baby monitor mentre la piccola Ruby dormiva.

Il sito di Libero quotidiano scrive che la donna è rimasta sconvolta dalle misteriose presenze e ha pubblicato il video girato su Facebook:

“Jade Yates stava controllando dal baby monitor il sonno della sua Ruby, quando ha visto una “misteriosa presenza” al suo fianco. La clip è stata poi caricata sul suo profilo Facebook, dove la donna ha specificato di non aver mai creduto ai fantasmi fino a quel momento. Ha inoltre insistito sul fatto che la porta della camera di Ruby fosse chiusa e che nessun altro era con lei, fatta eccezione per il fantasma, ovviamente. Questa la sua teoria su quanto ha visto: “Quello che vedo è un bambino più vecchio di Ruby, in quanto è in grado di stare seduto e in piedi, è un adulto. Vedo un orecchio, gli occhi e un braccio”. Prima di controllare la figlia, Jade ha affermato di aver guardato i due “spiriti” per circa 20 minuti”.

Leggi anche: Alieni, fantasmi, 11 settembre: le 10 FOTO senza ancora un perché