YOUTUBE Fedez e J-Ax: video singolo “Vorrei ma non posto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2016 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fedez e J-Ax: video singolo "Vorrei ma non posto"

YOUTUBE Fedez e J-Ax: video singolo “Vorrei ma non posto”

ROMA – Si chiama “Vorrei ma non posto” ed è il nuovo singolo targato Fedez e J-Ax. “Vorrei ma non posto nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae; un sound Californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante della musica elettronica attuale” ha detto Ax parlando della canzone.

Selfie e street art per il nuovo spot di Cornetto Algida girato sulle note di “Vorrei ma non posto”, l’inedito singolo della coppia rap Fedez e J-Ax. Il brano, in uscita il 6 maggio, anticipa il nuovo album previsto nel 2017.

Agostino Fabbiani per Blog Notizie rivela:

Partendo dall’idea di come rompere il ghiaccio (‘break the ice’), il corto di 3 minuti vede un’intraprendente protagonista sfilare il cellulare a un affascinante writer – scrive l’azienda -. Un piccolo ‘furto’ per scattarsi il selfie che darà il via alla loro storia d’amore dell’estate 2016. Il nuovo spot di Cornetto Algida è in onda in TV nei formati da 30 e 15 secondi, in Radio, su Facebook e sul canale Youtube con il formato 3 minuti. Il testo di ‘Vorrei ma non posto’ è stato scritto dai due rapper assieme a Davide Petrella, membro dei napoletani Le Strisce e autore di molte delle ultime canzoni di Cesare Cremonini, mentre la musica è di Fabio Clemente (Ketra), Alessandro Merli (Tagaki).