YOUTUBE “Feto alieno”, strana forma nella pancia della madre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 07:57 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Feto alieno", strana forma della pancia della madre

“Feto alieno”, strana forma della pancia della madre…(Foto Youtube)

PARIGI – “Feto alieno”, strana forma nella pancia della madre. Secondo quanto riportato dal sito Ok!Uk, un video pubblicato da una mamma francese ha terrorizzato gli utenti che lo hanno visualizzato su Youtube. Nel filmato si vede un feto scalciare in modo del tutto particolare, tanto da essere definito scherzosamente “alieno” dalla madre che lo ha caricato in rete. Insomma, nessun fenomeno paranormale, ma solo il movimento del bimbo. “Non mi fa male e non è un fake, quando ho iniziato a riprendere non pensavo che potesse reagire così”, spiega la futura mamma, stupita per il fatto che così tanta gente rimanga impressionata dal movimento del suo pancione.

Ovviamente la definizione di “alieno” ha un valore prettamente ironico,  una scelta dettata dal fatto che la pancia della donna si muove così tanto da sembrare “posseduta”. Come spiega il sito Vita Da Mamma:

“Durante la gestazione, il bambino che si sviluppa nel ventre materno sa ben dare segni del suo dinamismo e della sua voglia di vivere. Sotto le spinte, più o meno energiche, del bebè la pancia della mamma si muove e cambia forma. E spesso pugni, calci e capriole impressionano chi guarda dall’esterno il pancione che cresce”.

Lo scorso novembre un altro video aveva fatto il giro della rete. Anche il quel caso si era parlato di “feto alieno”. Il filmato mostrava una strana creatura, apparentemente mostruosa. Si vedeva una testa, strani occhi cavi, un orecchio mozzato e due grosse zampe. Il mistero è stato subito svelato: probabilmente si trattava di un feto animale morto, deformato così da qualche macellaio senza scrupoli al fine di terrorizzare le persone. Ma tanto è bastato, in quell’occasione, per poter parlare di extraterrestre.

Di seguito il video della mamma che mostra la sua pancia in stato di gravidanza.