YOUTUBE Foo Fighters, annuncio: Dave Grohl solista e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2016 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Foo Fighters, annuncio: Dave Grohl solista e...

Il video dei Foo Fighters

LOS ANGELES – I rumors di uno scioglimento dei Foo Fighters sono aumentati dopo un misterioso post su Facebook di martedì 2 marzo che annunciava un annuncio. Ieri sera è stato pubblicato un video di sette minuti che apre con veri articoli di riviste sul supposto scioglimento della band, soprattutto dopo la performance solista di Dave Grohl durante gli Oscar.

Il video drammatico, con un Dave Grohl che dice che ama “i ragazzi” ma che è tempo di andare avanti, di essere libero di essere sè stesso e soprattutto è ora di lasciare liberi i ragazzi. Poi si vedono il resto dei Foo Fighters al telefono a sparlare di Dave, mentre il cantante prova a lanciare una carriera electro, suonando la tastiera e componendo una canzone pessima.

I Foo Fighters (senza Grohl) si riuniscono per discutere di un nuovo cantante (e chitarrista), e i nomi di Sammy Hagar, Chris Cornell, Vince Neil e Steve Perry vengono fatti, con la proposta migliore su Phil Collins, “il primo batterista che poi è diventato cantante” (come ha fatto Dave Grohl, batterista nei Nirvana e ora frontman). Ma ecco arrivare Nick Lachey, che canta Everlong con loro. Su queste note lo schermo sfuma al nero e viene fuori la scritta “PER LA MILIONESIMA VOLTA, NON CI STIAMO SCIOGLIENDO. E NESSUNO FARA’ ROBA SOLISTA.”