YOUTUBE-FOTO Kim Kardashian in lacrime lascia reality: Kanye West ricoverato

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2017 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Kim Kardashian riceve una chiamata da un amico di Kanye West durante i preparativi per una nuova puntata dello show “A spasso con i Kardashian” in cui doveva essere commemorato suo padre morto qualche anno fa. Kim viene avvertita che West è stato ricoverato di nuovo per problemi legati all’esaurimento nervoso di cui soffre e la 36enne decide, in lacrime, di abbandonare lo show e di tornare a Los Angeles.

Nelle foto  scattate a New York, pubblicate da E! e riprese dal Daily Mail, si vede Kim con accanto la sorella Kourtney e la madre Kris Jenner. Kim, che non si faceva vedere in pubblico da diverso tempo, è visibilmente scossa mentre ascolta quello che l’amico di suo marito le sta dicendo: “Ma perché? Cosa sta succedendo?” chiede lei tra le lacrime. “Cosa c’è che non va? Non mi spaventare per favore. Dimmi cosa sta succedendo.”

Poi, tra i singhiozzi, Kim guarda la sorella e la madre e dice: “Non posso. Devo sparire per un po’”. “‘Non ho alcuna forza di indossare abiti e make up” aggiunge prima di andarsene.

Oltre a mamma e sorella c’è anche la cantante Katy Perry che abbraccia Kim chiedendole come sta. L’altra sorella Kris nel frattempo arrivata dice a Kim che “tutto è una lezione. Ogni relazione è una lezione, ogni esperienza, ogni trauma è una lezione.” Aggiungendo poi: “Lei è così forte e riuscirà a superare tutto questo. Ogni giorno [mia sorella Kim] mi insegna qualcosa”.