YOUTUBE Francia, agente sicurezza picchia barbone inerme

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 maggio 2016 17:12 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 17:17
Francia, agente sicurezza picchia barbone inerme 2

Francia, agente sicurezza picchia barbone inerme

AMIENS – Francia, agente sicurezza picchia barbone inerme ad Amiens. Un agente di sicurezza picchia un senzatetto senza motivo alla stazione di Amiens in Francia. Il video è stato ripreso da un passante e postato su Facebook. Il filmato ha scatenato moltissime proteste: l’agente prende a calci senza motivo l’uomo a terra e viene ad un certo punto fermato da due persone che stanno assistendo alla scena senza reagire fino a quel momento.

Il ragazzo che ha postato il filmato dell’aggressione ha raccontato a FranceTV Info che il clochard, durante il pestaggio continuava a inciampare ed era incapace di rialzarsi. Sempre secondo quanto detto dal ragazzo, il senzatetto alla stazione non era né ubriaco né aveva precedentemente intrapreso azioni moleste.

La SNCF è la Società nazionale delle ferrovie francesi. L’addetto a quanto pare, lavora per loro. Per questa ragione è stata aperta un’inchiesta che dovrà verificare le ragioni del comportamento dell’agente, considerato dalla società che gestisce la rete ferroviaria “inaccettabile“. il video intanto è diventato virale. Il gesto ha destato molto scalpore, dividendo il popolo di internet in colpevolisti e innocentisti.