YOUTUBE “Gesù nell’ecografia”: misteriosa croce…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 07:45 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Gesù nell'ecografia": misteriosa croce...

YOUTUBE “Gesù nell’ecografia”: misteriosa croce…

ROMA – “Gesù nell’ecografia“: secondo quanto riportato dal DailyMail, Alexandra Meyer, di Evansville (Indiana, USA), è convinta di aver visto l’immagine di Cristo in croce nella foto della sua ecografia prenatale. Presto la donna diventerà mamma e considera l’episodio un “segno di Dio”. Alexandra, affetta dal morbo di Crohn, malattia infiammatoria cronica dell’intestino, non si è accorta subito del particolare, ma solo dopo una settimana mentre stava facendo il suo baby shower, tradizionale festeggiamento con il quale negli Stati Uniti si accoglie la futura nascita di un bambino. Sua madre ha poi condiviso lo scatto sui social network ed è subito diventato virale.

“Ho preso molte medicine a causa della malattia di Crohn e sono stato molto preoccupata, quindi sento che è una specie di segno che tutto andrà bene”, spiega Meyer.

La futura mamma, presa dall’entusiasmo, ha cercato di mostrare dal vivo a più persone possibili la foto della sua ecografia, perché non tutti i suoi conoscenti hanno Facebook. Intanto sua nonna Aley ha deciso di comprare un crocifisso alla nipote, che sarà poi affisso nella stanza del piccolo. Il parto è previsto per giugno.

Questa non è la prima volta che una mamma dichiara di aver visto presenze particolari nella propria ecografia. Lo scorso gennaio è circolata in rete la foto di un’ecografia in cui appariva un presunto demone. Come prevedibile, gli utenti che hanno visualizzato lo scatto, si sono scatenati con commenti di ogni tipo. C’è persino chi ha visto nella foto non un demone, ma una divinità induista. Non tutti però ritengono che si tratti di una un’immagine autentica, anzi, una delle ipotesi più gettonate è che sia stata semplicemente modificata al fine di renderla spaventosa. C’è poi chi assicura di aver visto il volto di un parente morto, come Debbie King, 23enne di Galway (Irlanda), che dice di aver visto lo spettro di sua nonna, Teresa King, defunta nel 2012.

 

Di seguito il video che mostra la foto dell’ecografia di Alexandra.