YOUTUBE Giancarlo Fisichella, Ferrari show sulla neve

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2016 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Giancarlo Fisichella, Ferrari show sulla neve

YOUTUBE Giancarlo Fisichella, Ferrari show sulla neve

LIVIGNO (SONDRIO) – Giancarlo Fisichella, a bordo della F60, ha dato spettacolo a Livigno durante uno show organizzato dalla scuderia Ferrari. L’esibizione del pilota romano ha attirato ua folla di appassionati, che hanno potuto ammirare la monoposto del Cavallino in accelerazioni, derapate e testacoda. “E’ stata un’esperienza incredibile” ha dichiarato Fisichella, che ha confessato di aver inserito al massimo la terza marcia.

Non solo vacanze sulla neve e sport invernali quindi. Una giornata davvero speciale per tutti gli amanti della Ferrari. Il pilota romano, dopo aver fatto tappa nell’esclusiva boutique di Hublot, che insieme a Kaspersky è stato promotore dell’evento di giovedì, ha incontrato ospiti e giornalisti prima di cimentarsi nell’impresa di guidare una vettura di Formula 1 sulla neve.

“E’ stata un’esperienza incredibile – ha spiegato Fisichella che, oltre ad affrontare un breve tracciato ricavato per l’occasione, è passato anche per la via principale del paese – perché tutto il paese si è fermato per poter assistere a questa esibizione”.