YOUTUBE Giovinco gol contro Pirlo, stop e tiro imparabile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2016 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA
Giovinco segna a Pirlo, dribbling e tiro imparabile

Giovinco segna a Pirlo, dribbling e tiro imparabile

NEW YORK –  Giovinco segna a Pirlo, dribbling e tiro imparabile. Uno stop elegante, un dribbling bruciante e un sinistro imparabile che si insacca all’angolino del palo più lontano. Sebastian Giovinco mette la sua firma nel “derby italiano” nella major league di calcio Usa, la gara tra il New York City di Andrea Pirlo e il Toronto Fc di Sebastian Giovinco.

La partita, spettacolare, è finita 2-2 e a lasciare il segno è stato soprattutto l’attaccante. Suo, infatti, al minuto 75 il gol del definitivo 2-2. E non è un gol di quelli banali. E’ una magia alla Giovinco. L’attaccante prima addomestica una palla difficile sulla tre quarti, poi si gira e punta la difesa avversaria. A dirla tutta le marcature non sono esattamente di ferro ma l’attaccante ci mette del suo indovinando l’angolino con una conclusione perfetta. Un gol decisivo che completa la rimonta dei canadesi che erano andati sotto di due gol.

Con il pari Toronto e New York si dividono provvisoriamente la seconda posizione in classifica  a quota 4 punti in appena due partite. In testa, ma la stagione è appena all’inizio, c’è un’altra squadra canadese: i Montreal Impact.