YOUTUBE Gomorra 2: Denise Capezza, sotto il vestito…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gomorra 2: Denise Capezza, sotto il vestito...

YOUTUBE Gomorra 2: Denise Capezza, sotto il vestito…

ROMA – Gomorra 2 non è ancora iniziato ma riserva già sorprese “hot”: la nuova protagonista Denise Capezza ha dato spettacolo sul red carpet con un incidente sexy che ha mandato a nozze i fotografi. Non solo decolleté da urlo, ma spacco super sexy: la gonna si è alzata e sotto non c’era praticamente nulla. Denise, all’alba della carriera, è già una degna concorrente di Belen.

Gomorra 2 comincia martedì 10 maggio. Se non hai un abbonamento Sky e non hai nessuna intenzione di sottoscriverlo anche in questa occasione, c’è un modo alternativo per non perdersi nessuna puntata: anzi potrai vederne una buona parte in maniera gratuita e tutto nel pieno della legalità.

Attraverso il servizio Sky Online potrai beneficiare, a maggio, di una prova gratuita per ben 30 giorni del Ticket Intrattenimento che comprende, oltre alla fortuna serie ambientata a Napoli, altri imperdibili appuntamenti con stagioni di successo, gli show di Sky e 4 canali dedicati ai bambini.

Dalla pagina Sky Online dedicata a Gomorra 2, con pochi click, è possibile attivare una prova completamente gratuita del servizio che ti consentirà di visualizzare buona parte degli episodi di questa stagione senza pagare. Il test è senza vincoli. Al termine del periodo di prova, il Ticket Intrattenimento si rinnoverà in automatico al costo di 9,99 euro: la disdetta in ogni caso è possibile in ogni momento, entro le 24 ore da ogni rinnovo.

Sky Online ti permetterà di vedere lo streaming di Gomorra 2 da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box.

(Gallery foto Ansa)