YOUTUBE Google omaggia Star Wars: digita questo testo e…

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 25 Novembre 2015 13:00 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 14:33
YOUTUBE Google omaggia Star Wars: digita questo testo e...

YOUTUBE Google omaggia Star Wars: digita questo testo e…

ROMA – La febbre per l’arrivo nei cinema il prossimo 16 dicembre di Star Wars Il risveglio della forza è alta e anche Google ha deciso di omaggiare l’evento. Un omaggio che i fan, sicuramente, gradiranno e non poco. Per accedere a questo omaggio sarà necessario andare sulla barra di ricerca di Google e digitare un testo, che aprirà le porte al simpatico tributo.

Siete pronti per attendere la forza con Google? Allora aprite la barra di ricerca e digitate il seguente testo: “a long time ago in a galaxy far far away“. Una citazione che in italiano suona: “tanto tempo fa in una galassia lontana lontana” e che è decisamente riconoscibile, così come riconoscibile è il modo in cui i risultati della ricerca appaiono sullo schermo.

Qualcuno avrà già immaginato il tipo di effetto che si troverà davanti una volta premuto invio, qualcuno forse no. Ma in attesa di poter vedere il prossimo 16 dicembre Harrison Ford e Carrie Fisher rivestire finalmente i panni del contrabbandiere Han Solo e dell’indimenticabile Principessa Leila, il tributo di Google riuscirà a strappare un sorriso divertito a tutti i fan trepidanti.

Ecco il video del trailer ufficiale di Star Wars Il risveglio della Forza: