YOUTUBE “Ho ripreso un fantasma”: mistero a Perth

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 23 Novembre 2015 16:33 | Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2015 17:50
Un uomo australiano è convinto di aver catturato la presenza di un fantasma in un parcheggio di Perth...

Fantamsa a Perth o solo illusione ottica? (Foto da video)

ROMA – “Ho ripreso un fantasma“: mistero a Perth, in Australia. Secondo quanto riportato dal DailyMail, un uomo è convinto di aver catturato la presenza di una figura spettrale, che si aggirava in un parcheggio della città australiana durante la notte.

Il video è stato poi caricato su Youtube e visualizzato da migliaia di utenti, che hanno pareri diversi sulla sua veridicità. C’è chi lo ritiene autentico, considerandolo una prova evidente dell’esistenza dei fantasmi e chi lo ritiene falso, giacché l’anomala luce intermittente che si vede nella clip potrebbe essere il semplice riflesso di qualcosa, forse un pezzo di carta o una foglia, che si muove vicino alla telecamera.

Come sempre accade in questi casi di video e foto relativi a presenze paranormali, il filmato è lungi dall’essere chiaro. Potrebbe infatti essere stato manipolato ad arte con qualche programma specifico solo al fine di ottenere visualizzazioni sul canale Youtube del suo autore. Ma tanto basta, per chi vuole crederci, a poter parlare di “fantasma”. Di seguito il video dell’avvistamento.