YOUTUBE Ignazio La Russa, gaffe in studio: “Io a questo gli darei un cazzotto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2017 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio La Russa, gaffe in studio: "Io a questo gli darei un cazzotto"

Ignazio La Russa, gaffe in studio: “Io a questo gli darei un cazzotto”

ROMA – Durante “L’aria che tira“, trasmissione in onda su La7 condotta da Myrta Merlino, in studio c’è stato un momento di imbarazzo. Si parla della chiusura del viadotto Morandi che si trova sulla strada statale 115 che collega, in Sicilia, Agrigento con Porto Empedocle. Il viadotto costruito nel 1966 è a rischio crollo e in studio si parla della chiusura decisa dalla Procura della Repubblica di Agrigento che ha aperto un fascicolo per accertare se il viadotto costituisse un pericolo per la pubblica incolumità.

In collegamento da Milano c’è Mario de Miranda, un ingegnere progettista di ponti e strutture che insegna Progettazione Strutturale all’Università di Venezia. De Miranda spiega che si tratta di un ponte vecchio la cui stabilità andrebbe assicurata con una costante manutenzione. Il deputato di Fratelli d’Italia, mentre parla l’ingegnere, fa un commento discutibile credendo

Ma mentre il professore spiega il suo punto di vista, il deputato di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa presente in studio fa un commento discutibile, credendo di non essere ascoltato: “Io a questo gli darei un cazzotto”.

La conduttrice visibilmente spiazzata, mormora: “Che ha detto?”. Anche il professor de Miranda si accorge della frase e decide di riderci su continuando il suo intervento.

https://www.youtube.com/watch?v=d7J-AjK3jrI