YOUTUBE Infermiera guarda la tv e salva vita a conduttore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 14:09 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 14:09

ROMA – Un’infermiera statunitense che stava assistendo davanti alla tv al suo show preferito ha notato qualcosa di sospetto sul collo del conduttore. La donna ha deciso di contattare la produzione dello show ed ha salvato la vita a Tarek El Moussa, presentatore insieme alla moglie Christine dello show “Flip or Flop” in onda su HGTV.

Tarek El Moussa aveva un groppo alla gola che ha identificato come cancerogeno: Ryan Read sapeva istintivamente che quella protuberanza aveva bisogno di essere controllata ed ha consigliato un controllo medico. La Read pensava anche che avrebbero preso poco sul serio il suo messaggio, scambiandolo per quello di un fan fanatico. Per fortuna hanno ascoltato le sue parole e le hanno comunicate a Tarek, che si è fatto visitare dal suo medico.

La diagnosi dell’infermiera è stata confermata: si trattava di un cancro alla tiroide che purtroppo si era già diffuso ai linfonodi. Fortunatamente, i medici hanno iniziato il trattamento al presentatore prima che fosse troppo tardi. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato quattro ore: poi ha dovuto fare delle sedute di radioterapia intensiva. Ora, tre anni dopo, Tarek e la moglie hanno incontrato l’infermiera in studio. Il conduttore che è ancora in riabilitazione, alla rivista People ha detto: “Gli ultimi tre anni sono stati una bella sfida. Mi sento bene, ma non ho l’energia di prima“.