YOUTUBE Infila la pistola nei pantaloni e parte un colpo: si spara nell’inguine

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2018 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Pistola nei pantaloni e parte un colpo: si spara all'inguine

YOUTUBE Infila la pistola nei pantaloni e parte un colpo: si spara nell’inguine

LONDRA – Ha caricato la pistola e l’ha infilata nella cintola dei pantaloni, ma è partito accidentalmente un colpo e si è ferito all’inguine. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un incidente assurdo che è stato ripreso dalla telecamera di un negozio negli Stati Uniti. Il proiettile lo ha trapassato da parte a parte, ma nonostante la ferita è in condizioni stabili e non rischia la vita.

Nelle immagini lunghe poco più di un minuti, si vede l’uomo pulire l’arma, una pistola Glock, caricarla e infilarla nei pantaloni, proprio ad altezza inguine come si fa in molti film. Poi si è piegato, una disattenzione che gli è costata cara. Dall’arma è infatti partito un colpo che gli ha trapassato l’inguine da parte a parte.

Subito l’uomo ha estratto l’arma dalla cintola, ma il danno ormai era fatto e così ha chiesto aiuto ai presenti, gridando di chiamare il 911. Uno dei presenti ha così allertato i soccorsi e il malcapitato è stato portato in ospedale, dove è stato ricoverato.

(Video da YouTube)