YOUTUBE Isis minaccia Francia: “Hollande, vi annienteremo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 13:08 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 13:08
YOUTUBE Isis minaccia Francia: "Hollande, vi annienteremo"

Isis minaccia Francia: “Hollande, vi annienteremo”

PARIGI – “Stiamo per arrivare, stiamo arrivando ad annientare il vostro Paese”: l’ultima minaccia del cosiddetto Isis alla Francia arriva da un nuovo video postato su YouTube, di cui non si conosce, come sempre, il livello di autenticità.

In questo filmato si vede un uomo totalmente coperto, anche il viso nascosto da un passamontagna, che imbraccia un fucile e minaccia direttamente il presidente Francois Hollande, parlando di nuovi attacchi dopo quelli del 13 novembre a Parigi, costati la vita a 130 persone.

Il terrorista parla un francese senza particolari accenti: probabilmente si tratta di uno dei tanti immigrati di seconda o terza generazione, nati e cresciuti in Europa, rivoltatisi contro la loro patria seguendo la spinta all’Islam estremo degli ultimi anni.

L’uomo dice, rivolto direttamente alla telecamera: “Hey, Francois (Hollande, ndr), hai dichiarato una guerra che non puoi vincere, non sarai in grado di vincerla, prometti una vittoria per il tuo popolo che è il popolo dell’Occidente. Ma la vittoria è stata promessa a noi dal nostro creatore, il Signore”.