YOUTUBE Jeep: Dybala Pogba Barzagli Bonucci sfidano tornado

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2016 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Jeep, nuovo spot: Dybala Pogba Barzagli Bonucci sfidano un tornado. Il marchio di auto statunitense realizza un nuovo spot con i giocatori della Juventus. Nelle immagini si vedono i quattro che sfidano la forza di un tornado prendendolo a pallonate. Jeep è sponsor dei bianconeri. Lo spot recita: “Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare”.

Il nome Jeep deriva dall’acronimo del nome militare General Purpose Vehicle (“veicolo per uso generale”). Il marchio di auto iniziò a produrre veicoli a trazione integrale durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1987, il marchio divenne un marchio registrato da Chrysler Group, controllata dal 2014 da Fiat Chrysler Automobiles, tramite FCA US. Sotto questo marchio vengono prodotti vari modelli: la Jeep Wrangler, la Cherokee, la Compass, la Patriot, la Commander, la Grand Cherokee e la Renegade.

Attraverso un accordo tra Juventus Football Club e Fiat S.p.A., dal 1 luglio 2012 il marchio è diventato l’unico sponsor di maglia della Juventus, per tre stagioni fino al 2015. Nel 2015, Juventus e Jeep di comune accordo hanno rinnovato la sponsorizzazione per altri 6 anni, fino al 2021, con ricavi in aumento da parte della società bianconera.