YOUTUBE Jennifer Lopez si commuove a American Idol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2016 - 19:44 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez si commuove a American Idol4

Jennifer Lopez si commuove a American Idol

ROMA – La giovane cantante del Mississippi La’Porsha Renae continua ad incantare i giudici e il pubblico settimana dopo settimana. Il talent canoro American Idol, quest’anno alla 15esima stagione.

Nell’ultima puntata si è esibita con il brano “No More Drama” di Mary J. Blige. E Jennifer Lopez non è riuscita a trattenere le lacrime scoppiando a piangere.  La’Porsha Renae ha cantato questa  canzone dedicata agli abusi domestici: J-Lo, al termine dell’esibizione ha lodato la sua forza dicendole: “Abbiamo tutti attraverso cose del genere”.

La cantante attrice e produttrice 46enne ha poi aggiunto con gli occhi bagnati e la voce tremolante: “E’ in momenti come questo che amo Idol. Non mi perderei tutto questo per nessun motivo. Questa sedia che si trova qui davanti mi permette di guardare voi che cantate la vostra canzone preferita. Accidenti quanto sono stata fortunata di aver visto in questi cinque anni cose del genere” ha continuato la Lopez.  “Hai cantato questa canzone in un modo così bello che ho sentito ogni singola parola. Grazie per avermi dato un momento come questo” ha aggiunto la Lopez.

La ‘Porsha Renae ha risposto semplicemente “grazie” ed ha lasciato il placo per andare a ricevere gli abbracci degli altri finalisti.