YOUTUBE Justin Bieber t-shirt Metallica: metallari indignati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 12:36 | Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2015 12:36

ROMA – Metallari di tutto il mondo uniti per protestare contro Justin Bieber che si è presentato in video nella trasmissione di Ellen DeGeneres indossando una maglietta dei Metallica. 

La maglietta ha fatto indignare i puristi del suono metal che protestano contro un cantante considerato evidentemente non degno di indossare la maglietta di una band mito dell’heavy metal.

Come spiega Rolling Stone la sua scelta sarebbe dettata dal fatto che

“Justin Bieber ha vinto il premio Best Look e siamo sicuri che parte di questo successo sia dovuto anche alle mise che la giovane popstar sfoggia al di fuori della sua vita pubblica Justin è infatti un grande fan delle magliette con i loghi delle rockstar. Niente di male se non fosse che il popolo dei social faccia un gran casino ogni volta in cui viene avvistato con una t-shirt rock’n’roll. Negli ultimi giorni infatti Justin è stato ospite di Ellen DeGeneres indossando la maglietta dei Metallica (guardate sopra) ed è stato fotografato con una dei Nirvana”.

I fan di Bieber non hanno a loro volta risposto alle critiche piovute sul web, soprattutto Twitter. Ed anche il giovane cantante canadese, al momento non ha replicato.