YOUTUBE Justin Bieber X Factor Italia: canta in playback?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 8:09 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2015 8:25
YOUTUBE Justin Bieber X Factor Italia: canta in playback?

YOUTUBE Justin Bieber X Factor Italia: canta in playback?

ROMA – Al secondo Live di X Factor Italia c’è la popstar del momento. Arriva Justin Bieber, super trionfatore dei recenti Mtv Ema 2015 milanesi con ben 6 premi. La sua “What Do You Mean?” ha già battuto tutti i record di vendita ma sulla sua esibizione aleggia il sospetto di playback: in un paio di momenti il labiale sembra andare per i fatti suoi.

A fare gli onori di casa, come sempre, Alessandro Cattelan che ha aperto la competizione della serata chiamando in scena i Moseek, formazione in forze alla squadra di Fedez e alle prese con ‘Time to Pretend’ di MGMT. “Saranno più sbalorditivi di Buonanno che agita un vocabolario in diretta tv” a detto Fedez introducendo la band.

A Seguire, nella prima manche, per la squadra di Skin, ancora alle prese con un italiano in via di definizione, si è esibita Eleonora, sulle note di ‘Meravigliosa creatura’ di Gianna Nannini, Luca, aspirante Bieber per la squadra di Mika (“è il mio figlio segreto – ha scherzato Mika – e la madre è Malika Ayane”) con ‘Blank Space’ di Taylor Swift, per finire con Giosada, che per coach ha Elio e che per il secondo live di X Factor ha puntato su ‘Retrograde’ di James Blake.

Foto Lapresse.