YOUTUBE Juventus: Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, il bacio durante l’esultanza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo e Dybala

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, il bacio durante l’esultanza

ROMA – E’ già diventato virale il video del bacio, causale, tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala dopo il gol del 2-1 del portoghese contro il Parma.

Durante l’esultanza per il 2-1 segnato da CR7 su assist di Paulo, infatti, Cristiano Ronaldo si volta per baciare il compagno di squadra e fortuitamente sembra che il portoghese baci l’argentino proprio sulle labbra. 

Bacio o meno, intanto la Juventus, dopo la vittoria contro il Parma, continua a volare in classifica allungando a più quattro il vantaggio sull’Inter di Antonio Conte.

E Maurizio Sarri a fine partita esalta ancora una volta Cristiano Ronaldo:  “Perché lui è un animale che si nutre di gol – se lo coccola Maurizio Sarri -, è un fuoriclasse che ti risolve cento problemi. Segnare 11 gol in 7 partite di campionato è qualcosa che fuori categoria: dopo l’infortunio ha ritrovato la fiducia oltre le qualità atletiche”. 

“L’ultima cosa che voglio sentire è quella del campionato chiuso – sottolinea il tecnico bianconero -: ci sono 54 punti a disposizione… Era importante vincere allo Stadium, ma per il futuro non c’è nulla da dire. E’ stata una partita più sporca rispetto alle ultime uscite e potevamo chiuderla prima: ho lanciato un segnale con il tridente dopo 2-1, ma non abbiamo fatto il terzo gol e c’è stata sofferenza. L’aspetto positivo è che sappiamo soffrire di più rispetto a due mesi fa”.

Fonte: YouTube.