YOUTUBE Kate Hudson nel calendario Campari, VIDEO backstage

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 12:25 | Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2015 13:11
ate Hudson protagonista calendario Campari 2016

Kate Hudson protagonista calendario Campari 2016

NEW YORK – Campari ha svelato a New York tutti gli scatti del Calendario 2016 intitolato “BitterSweet Campaign”. La protagonista quest’anno è l’affascinante Kate Hudson. La bionda star di Hollywood si è messa in gioco vestendo i panni di due diversi personaggi che, in occasione della diciassettesima edizione del Calendario Campari, interpretano i diversi aspetti messi in risalto dai cocktail a base Campari. (clicca qui per vedere gli scatti del calendario).

Il nuovo Calendario chiede alle persone di prendere posizione esprimendo un’opinione e votando l’aspetto dei cocktail Campari in cui si identificano maggiormente: Bitter o Sweet. La sfida culminerà nell’election day in programma per il 1 marzo 2016.

La Hudson, da mamma Goldie Hawn ha ereditato sorriso e decisione e dal papà Bill Hudson, di origini campane, un amore profondo per l’Italia. Prima di lei hanno postato per il calendario Penelope Cruz, Uma Thurman ed Eva Green. A seguire un video e delle foto LaPresse del backstage degli scatti del calendario Campari.