YOUTUBE Kimi Raikkonen si ritira, il bambino piange nel box Ferrari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2017 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Kimi Raikkonen si ritira, il bambino piange nel box Ferrari

YOUTUBE Kimi Raikkonen si ritira, il bambino piange nel box Ferrari

BARCELLONA – Raikkonen si ritira dopo pochi secondi dalla partenza e un bambino piange al box Ferrari. Le immagini hanno fatto il giro del mondo. Kimi Raikkonen colpito duro da Verstappen si è ritirato alla partenza del Gran Premio di Spagna di Formula 1. Dopo la Ferrari di Raikkonen si ritira anche la Red Bull di Max Verstappen a pochi secondi dal via del Gran Premio sul circuito di Montmelò. Le due vetture sono andate in collisione alla prima curva dopo la linea di partenza e sono state costrette a finire subito la corsa sul circuito di Montmelò. Le immagini hanno mostrato un gesto con la mano dell’olandese della Red Bull verso Raikkonen in segno di disappunto per il contatto alla partenza.

”Sono stato colpito al posteriore destro, credo da Bottas, ho avuto un sobbalzo e sono finito addosso a Verstappen”. Kimi Raikkonen spiega così la collisione tra la sua Ferrari e la Red Bull del giovane pilota olandese avuta subito dopo il via del Gran Premio di Spagna. Ora addio al sogno di vincere il secondo Mondiale? ”in questo momento non è il primo pensiero”, conclude Raikkonen tornato al paddock poco dopo il suo ritiro.

Formula 1: la Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Spagna sul circuito di Montmelò. Seconda posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel che ha preceduto la Red Bull di Daniel Ricciardo.

Quarta posizione nel Gran Premio di Spagna per la Force di India di Perez che ha preceduto il compagno di squadra Ocon e la Renault di Hulkenberg. Settima la Sauber di Wehrlein davanti alle Toro Rosso di Sainz e di Kvyat. Chiude in zona punti la Haas di Grosjean.