YOUTUBE Kobe Bryant, LeBron James viene a sapere della sua morte e scoppia a piangere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 9:24 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 9:24
LeBron James

YOUTUBE Kobe Bryant, LeBron James viene a sapere della sua morte e scoppia a piangere

ROMA – LeBron James viene a sapere della morte di Kobe Bryant e scoppia a piangere. Il video è stato girato all’aeroporto di Los Angeles.

LeBron James è appena arrivato in aeroporto, almeno così raccontano i media americani, quando viene a sapere della notizia della morte di Kobe Bryant.

Nel breve filmato si vede LeBron James piangere e poi abbracciare alcune persone.

Fonte: YouTube.

Kobe Bryant, le prime notizie sull’incidente.

L’ex cestista statunitense si trovava a bordo di un elicottero insieme alla figlia 13enne Gianna Maria, al pilota, ad una compagna di squadra di Gianna Maria, che era stata accompagnata dal suo papà, quando il velivolo è precipitato a Calabasas, vicino a Los Angeles, in California. Non ci sono sopravvissuti, informa TMZ. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente ma i media statunitensi hanno parlato di condizioni meteo particolarmente difficili, con una fitta nebbia a disturbare la visibilità del pilota.  

Secondo una ipotesi, Kobe, la figlia e gli altri passeggeri si stavano dirigendo allo Staples Center, impianto sportivo dei Los Angeles Lakers, per assistere alla cerimonia dei Grammys in programma nel tardo pomeriggio di Los Angeles. Secondo un’altra ipotesi, si stavano recando ad una partita della figlia di Kobe Bryant. Questa ipotesi fa leva sul fatto che a bordo ci fosse anche la sua compagna di squadra con il papà.